mercoledì 19 agosto 2015

Tutti i colori della natura!

https://www.facebook.com/CookingCri
Ed eccomi qui, dopo un tempo lunghissimo durante il quale non ho pubblicato neppure una nuova ricetta sul blog.
Lo so, lo so, vi chiederete dove sono andata a finire. In effetti, in nessun posto diverso dal solito, ma ho avuto molto da fare perché ho dedicato (quasi) tutto il mio tempo alla pubblicazione di un romanzo (di cui trovate il link nella colonna a destra). E anche se questa è un'altra storia, ha monopolizzato la mia esistenza.
Certo, in questi mesi ho anche cucinato, sperimentato, creato, ma non sono riuscita a fotografare le ricette come avrei voluto, così mi sono accontentata di scattare le immagini con lo smartphone e le ho pubblicate via via sulla pagina Facebook collegata al blog.

A proposito, vi piace il collage dei miei piatti pieni di colore?

Pubblicare sulla pagina Facebook è molto più semplice e rapido, e mi permette di mantenere una certa costanza e di condividere, oltre alle mie ricette, anche qualche notizia interessante pescata nella rete. Per il momento vi invito a seguirmi lì, nell'attesa di riprendere a pieno ritmo la pubblicazione qui sul blog!

La cucina di CookingCri vi aspetta!

PICCOLA NOTA  Le mie ricette sono sempre naturali, vegane e spesso di ispirazione macrobiotica. La ricerca dell'equilibrio del pasto è una costante che accompagna tutte le mie preparazioni.

Nessun commento:

Posta un commento